Si svolgeranno domani, domenica 7 Aprile 2019, le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione del consorzio di Rosa Marina.

Riceviamo e pubblichiamo l’appello al voto della lista “Rosa Marina da sempre”.

Vi darò due buoni motivi per farlo: approccio e stile differente, cordialità e trasparenza.
Il primo lo abbiamo sintetizzato con la scelta del motto.

Lo slogan, mette in evidenzia l’approccio e lo stile differente che esiste tra noi e i candidati dell’altra lista, l’amore per Rosa Marina, il senso di responsabilità mirato a tutelare il villaggio, si è spinto anche a sottoscrivere le quote di capitale “rodos” affinché non diventasse espediente per far accedere estranei in Rosa Marina, questo senso di responsabilità lo abbiamo condiviso allora ed ora è in noi che “da sempre” crediamo in Rosa Marina.

I candidati della nostra lista sono nati con Rosa Marina sin da quando i vicini di villa erano solo stranieri. Ecco perché chiediamo a tutti i consorziati di sostenere la nostra lista per il bene del nostro consorzio.

Il nostro programma ha alla base due parole: cordialità e trasparenza, due concetti che sintetizzano al meglio i diciotto punti del nostro programma, perché quello che ci chiedono i consorziati di Rosa Marina è proprio questo.

Avremo cura di far conoscere obiettivi e costi di ogni iniziativa che il consiglio otterrà di adottare, in modo da far sentire i consorziati protagonisti del proprio villaggio.
Abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti le nostre energie per risolvere le cose che ad oggi non hanno trovato ancora soluzione.

Il nostro obiettivo è quello di continuare con lo stesso impegno profuso dal presidente uscente Francesco Paolo De Mattia, migliorando così il nostro villaggio.

Ecco perché Domenica, cari amici consorziati, abbiamo bisogno della vostra energia e Vi chiediamo di votare per noi, per i candidati della lista “Rosa Marina da sempre” per una Rosa Marina migliore.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.