Dopo diversi anni di assenza dal nostro territorio, nel pomeriggio di sabato 23 marzo p.v., presso il Resort Masseria S. Lucia di Ostuni, si terrà l’assemblea ordinaria e straordinaria dell’Avis provinciale di Brindisi.

Nell’occasione saranno presenti oltre al Presidente provinciale Dr Egidio Conte e a membri del consiglio direttivo di Ostuni, le numerose Avis comunali territoriali per mezzo dei propri legali rappresenti e delegati.

L’ Avis comunale di Ostuni, sezione “P. Tanzarella”, sotto la presidenza di Martino D’amico, è lieta di aver organizzato nel proprio territorio detta iniziativa che sarà occasione, oltre che per lo svolgimento degli adempimenti istituzionali e statutari di rito, di aggregazione e scambio, nonché motivo di riflessione sui nobili valori che spingono al gesto della donazione quale attività principale e imprescindibile dell’associazione.

“Per noi è motivo di orgoglio poter ospitare un momento così importante della vita associativa dell’AVIS Provinciale di Brindisi, che premia il buon lavoro che è stato fatto fino ad ora, nonostante le mille difficoltà incontrate negli ultimi due anni”- esordisce così il presidente della locale sezione AVIS – “Sarà un’occasione importante e formativa per l’AVIS Ostuni che permetterà di tracciare un bilancio dei risultati ottenuti nel 2018 dall’AVIS provinciale di Brindisi e indicare quali siano i punti programmatici su cui dover impegnarsi maggiormente”.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.