Ostuni dall'Alto
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Mercoledì 19 dicembre si svolgerà a Ostuni un Seminario ‘Open Daygratuito tenuto dal dottor Antonio Ferrara, direttore dell’I.G.A.T. (Istituto di Psicoterapia della Gestalt e Analisi Transazionale ), dal titolo “La società oggi. Come affrontare le nuove problematiche alla luce del Modello Gates”.

Il Seminario si svolgerà, a partire dalle ore 15.30, presso la Biblioteca Comunale “Francesco Trinchera senior”diOstuni, ubicata in via Francesco Rodio.

Antonio Ferrara è uno psicologo e psicoterapeuta di fama internazionale, Direttore e Didatta Supervisore dell’I.G.A.T. e della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia, riconosciuta dal MIUR., con sede a aNapolie a Ostuni.

Il dottor Ferrara nel corso del Seminario accompagnerà i presenti nell’analisi delle problematiche che affliggono la società odierna, offrendo nuove chiavi di lettura e risoluzione, alla luce del Modello Gates. Quest’ultimo consiste in una Terapia Trasformativa, frutto di un’elaborazione trentennale che nasce dall’integrazione di Psicoterapia della Gestalt, Analisi Transazionale, Psicologia degli Enneatipi (Enneagramma), e Tradizioni Spirituali rivolte alla conoscenza della propria natura profonda.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

In occasione del Seminario, il dottor Ferrara presenterà la sede di Ostuni, come seconda sede rispetto a quella già esistente presso l’I.G.A.T. di Napoli.

La sede distaccata dell’I.G.A.T. a Ostuni è ubicata in via Giovanni Bosco n.10 e a partire da quest’anno offrirà la possibilità a laureati in Psicologia o Medicina di iscriversi alla Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia– riconosciuta dal Miur (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) i cui corsi partiranno dal febbraio 2019.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet: http://www.igatweb.it

POTRESTI ESSERTI PERSO...