Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità

Torna a grande richiesta la 5^ edizione della manifestazione sportiva “ CORRI IL CENTRO STORICO”, corsa non competitiva di 5km organizzata dall’associazione dilettantistica “Ostuni Runner’s” che si svolgerà domenica 2 settembre 2018.

Tale evento permette a tutti i partecipanti di correre e camminare tra le bellissime vie del centro storico di Ostuni, meta gettonatissima del turismo pugliese. La manifestazione non coinvolge soltanto gli adulti ma anche i bambini da 6 a 17 anni che vogliono approcciarsi all’affascinante mondo della corsa .

Allo scopo di rendere il percorso agevole agli amanti della corsa su strada di tutti i livelli, il percorso ha subito delle modifiche in quanto sono state eliminate le salite più dure che conducevano alla cattedrale ed è stato reso molto più pianeggiante e scorrevole.

Per rendere questa edizione ancora più bella e partecipata, l’associazione Ostuni Runners, rappresentata dal presidente Giuseppe Lacorte, ha messo in palio dei ricchi premi di partecipazione: una medaglia per tutti i bambini partecipanti mentre gli adulti potranno partecipare all’estrazione di un viaggio di 7 gg per 4 persone, un orologio tecnico Mizuno e un cesto alimentare.

Inoltre a tutti i partecipanti al momento dell’iscrizione verrà consegnata la maglia con il logo della manifestazione.

A questo punto non avete più scusanti per non partecipare, vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
Pubblicità pescheria nautilus ostuni