IMG 20180319 WA0012
IMG 20180319 WA0012
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Gioia ed emozione per la festa del Papà dell’asilo nido comunale di Ostuni, svolta tra esercizi e giochi in palestra. Dopo il successo della festa della mamma in piscina, quest’anno, in occasione del 19 marzo, la cooperativa ‘La scintilla sociale’, che gestisce la struttura per la prima infanzia della Città bianca, ha accolto i bambini del nido e loro papà nella palestra ‘PhysiCenter M.g.o.’ per un originale allenamento di coppia.

I piccoli con i loro genitori si sono cimentati in esercizi guidati dalla professionalità dell’ istruttrice Anna Maria Flore. Cerchi e tappeti, prove di resistenza e di ballo hanno messo alla prova grandi e piccini regalando ai bambini del nido una mattinata di gioco e divertimento con i loro papà.

Tutto il personale della cooperativa “La scintilla sociale”, e del comune di Ostuni che opera all’interno del nido ormai da anni, ha partecipato e coordinato con grande entusiasmo durante i momenti di festa. Anche i genitori dei piccoli hanno sottolineato l’ organizzazione, la professionalità e la dedizione di tutto il personale del nido, manifestato in questa iniziativa, così come era già avvenuto in passato per altri eventi.