Lo scorso 25 giugno, come molti di voi sanno, ci ha visti protagonisti del nostro primo “Ostuni Green Party”, nel quale ci siamo presentati e abbiamo cercato di raccontare chi siamo e quello che facciamo.

Da quel 25 giugno è passato qualche mese, e tante cose sono cambiate: abbiamo creato un’associazione e dato il via ai tesseramenti, aprendo le porte alle tante persone che si sono dimostrate interessate a ciò che stiamo facendo. Un bellissimo video, realizzato proprio durante la festa dalla brava Paola Verardi, ha raccontato alla perfezione quella giornata fatta di verde, di musica ed anche di teatro, con la partecipazione della compagnia teatrale Sipario Ostunese. Ed è proprio alla compagnia Sipario Ostunese che è legato il nostro prossimo passo.

Lunedì 19 febbraio infatti, prima dell’inizio della commedia “Doppia Coppia” – in programma preso la Chiesa SS. Medici – verrà proiettato il nostro video: in occasione della serata di beneficenza organizzata dalla compagnia, saremo presenti con i nostri banchetti per chi vuole far parte del nostro gruppo e partecipare in maniera attiva ai nostri progetti.

Abbiamo preparato per l’occasione, noi di Ostuni Green Riot, delle speciali composizioni floreali, realizzate con materiali di recupero e grazie alla gentile donazione di Carella Ceramiche. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana (sezione di ostuni) e per una borsa di studio in onore e intitolata ad Antonello Giannotte. Vi aspettiamo numerosi, per una splendida serata all’insegna del teatro, della beneficenza e della generosità!

POTRESTI ESSERTI PERSO: