“In…Canto di Natale” Parole, musica ed emozioni. Si terrà il 18 dicembre ad Ostuni, presso il Cinema Teatro Roma, la prima edizione della grande kermesse musicale e artistica dedicata al Natale. Presentano Michele Conenna e Nicla Pastore.

Piano, violino, ballo, momenti di riflessione, saranno questi gli ingredienti di questa grande serata che vedrà come protagonisti artisti del territorio, ma anche al di fuori della nostra provincia. Non solo: saranno di autorevole importanza intermezzi teatrali e di discussione, suscitando nel pubblico che assisterà allo spettacolo emozioni e riflessione, poiché l’incasso della serata sarà in parte devoluto al reparto Oncologico di Taranto.

Quale migliore occasione per stare insieme, condividere e aiutare chi è stato meno fortunato di noi? L’idea nata e promossa da Michele Conenna che ne è anche il direttore artistico vedrà l’appoggio di altre realtà della nostra città, tra cui Loretta Tanzarella, Antonella Colucci, Ginevra Viesti, Lucrezia Pacifico, Piero Albanese, Miriana Attanasio, Paola D’Amico e l’associazione ricreativa sul Palco della Vita. Inoltre si esibirà l’eccezionale gruppo corale polifonico di Conversano,”Iubiliate” diretto dal M° Totaro, le ballerine di danza aerea, un gruppo di ragazzi disabili, bambini, la scuola di ballo Cayo Largo. La macchina organizzativa è agli sgoccioli, definendo gli ultimi dettagli, curati da Angela Oimo, Assunta Conenna, Antonio Pecere e Rosa Saponaro.

La manifestazione è promossa dal comune di Ostuni, Assessorato al Turismo, e sarà presentata da Nicla Pastore e Michele Conenna. Appuntamento dunque presso il Cinema Teatro Roma, lunedì 18 dicembre, alle 20.30. L’accesso è consentito su invito fino ad esaurimento posti.

POTRESTI ESSERTI PERSO: