È stato rieletto alla guida del forum della società civile il prof. Enzo Cappetta. Mercoledì scorso 14 dicembre 2017, si è tenuta la votazione per scegliere la nuova guida del forum per i prossimi 3 anni.

È stato rieletto alla guida del forum della società civile il prof. Enzo Cappetta. Mercoledì scorso 14 dicembre 2017, si è tenuta la votazione per scegliere la guida del forum per i prossimi 3 anni. Dopo la relazione finale ed il ringraziamento all’amministrazione guidata da Gianfranco Coppola, il presidente Cappetta ha toccato tutti i temi principali di cui si è occupato il forum.

In questi tre anni di lavoro il Forum si è interessato in particolare delle problematiche legate al turismo in tutti i suoi aspetti, alla rigenerazione urbana, al bilancio comunale, all’ospedale della Città Bianca ed a tante altre problematiche. Il Presidente subito dopo la sua rielezione, ha auspicato anche che migliorino le relazioni sul piano politico-amministrativo tra maggioranza e opposizione in al consiglio comunale. Lo sviluppo di Ostuni merita l’attenzione di tutti i cittadini. Nella prossima convocazione del Forum saranno eletti la nuova giunta e il collegio dei probiviri.