Vasca Lavori Pilone Scavi.j2peg
Vasca Lavori Pilone Scavi.j2peg
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

E’ fissato per il prossimo 16 novembre a Roma il nuovo vertice tecnico sul futuro dell’impianto fognario che interesserà il litorale nord di Ostuni.

Ufficio legale della Città bianca al lavoro per valutare proposta di Aqp di cedere oneri e responsabilità delll’appalto al comune di Ostuni. Vertenza che segue un doppio fronte di approfondimento su diversi elementi, anche quello giudiziario. «Non si tratta di rifiuti, ma di materiale non inquinante, di buona qualità, come testimoniato anche da particolari analisi effettuate sui campioni». Continua il procedimento giudiziario sugli scavi del Pilone, ed in particolare su un presunto sito di stoccaggio illecito dove sarebbero state scaricate le macerie dall’area nei pressi di Torre S. Leonardo.

Dopo l’intervento dei carabinieri forestali del 4 ottobre scorso a Diana Marina, con il sequestro di un sito e di un mezzo, e le due denunce a carico del titolare dell’impresa e dell’autista del camion, nelle ultime ore è stata depositata la memoria difensiva, pronta a replicare alle accuse mosse dai militari. Il legale dell’azienda, Antonello Anglani, ha sottoposto un corposo fascicolo al pubblico ministero che sta seguendo il caso, Daniela Chimienti, nella quale chiede l’archiviazione del procedimento ed il dissequestro del mezzo

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...