CONTATORE ENEL
CONTATORE ENEL
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Parte da questa mattina la campagna di sostituzione dei contatori Enel nel territorio urbano di Ostuni, in caso di impossibilità di dare accesso agli operatori negli orari prefissati o quando troverete avvisi, potete chiamare al 0831302872 e prendere appuntamento per l’ora e giorno più comodo per Voi.

La sostituzione è gratuita e non c’è nulla da firmare, e diffidate da chi si proporrà per firmare contratti o altro. Gli operatori sono vestiti in tuta azzurra e dotati di tesserino del quale potete chiedere conferma in caso di dubbi sempre al numero sopra indicato.
La sostituzione è obbligatoria e non facoltativa in quanto e-distribuzione (unica proprietaria del misuratore) sostituirà in tutto il territorio nazionale, indipendentemente dal proprio fornitore di energia, tutti i contatori.

Si fa presente che la opposizione a fare accedere gli operatori o in qualsiasi modo ogni azione ad ostacolare la sostituzione del misuratore, lascia intendere alla presenza di situazioni di frode, pertanto la sostituzione (in caso di opposizione) verrà rimodulata con accompagnamento delle forze dell’ordine. Ogni attività di sostituzione dura dai 5 ai 7 minuti, in caso di non disponibilità potrete semplicemente fissare un appuntamento quando è più comodo per l’utenza.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...