Balbuzie. Come risolverla? – Conferenza gratuita a Ostuni sabato 21 Ottobre  dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Centro Polifunzionale Gal Alto Salento (ex Macello) ad Ostuni (BR).

Dr.ssa Maria Concetta Palmisano, psicologa ed ex balbuziente. La conferenza, patrocinata dal Comune di Ostuni, si terrà in occasione del “Mese del benessere psicologico” e della “Giornata internazionale della balbuzie” e nasce da una profonda necessità di informare rispetto a un tema di cui si parla ancora troppo poco, ovvero quello della balbuzie.

La balbuzie è un argomento che ho particolarmente a cuore, è una difficoltà di comunicazione che ha fatto parte della mia vita per 17 anni, e risolvendola, da circa 10 anni aiuto, altre persone con balbuzie a riconquistare la propria forza comunicativa.

Durante la conferenza, attraverso la mia esperienza personale e professionale, spiegherò quello che è il mio pensiero rispetto la balbuzie, cosa c’è all’interno del mondo della persona che balbetta e descriverò il percorso di risoluzione “Oltre la Balbuzie – Psicologia e Teatro”. Il percorso mira a far riscoprire risorse e abilità che appartengono a ognuno di noi, imparando a mettere se stessi e le proprie emozioni prima dei blocchi, scoprendo che oltre la balbuzie c’è un potenziale inesplorato legato al meraviglioso mondo della comunicazione.

La conferenza è gratuita ed è gradita la prenotazione: 347.9418855 – info@oltrelabalbuzie.it – www.oltrelabalbuzie.it

POTRESTI ESSERTI PERSO: