Ostuni dall'Alto
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Dopo le dichiarazioni del consigliere comune Giuseppe Tanzarella interviene il consorzio: “Le inesattezze e le strumentalizzazioni a danno del Consorzio”.

Dal consorzio dei servizi sociali di zona (Ostuni, Cisternino, Fasano) arriva una nota dopo le dichiarazioni del consigliere comune Giuseppe Tanzarella: “Le inesattezze e le strumentalizzazioni a danno del Consorzio sono diventate troppe e sono ingiuste. Chi ne contesta l’operato, infatti, sembra non essere informato del fatto che già dalla scorsa settimana abbiamo effettuato i mandati di pagamenti e tanto è stato possibile soltanto quanto ci sono stati liquidati i contributi da parte della Regione e dagli Enti consorziati.

Del resto, nella fase di passaggio al nuovo sistema ed in fase di start up di un Ente della portata del Consorzio, con le varie problematiche ad esso connesse, sono da ritenere normali eventuali ritardi che, pur non dipendendo dal Consorzio, sono stati comunque immediatamente recuperati.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Della situazione erano a conoscenza i Sindacati e tutte le parti sociali, con le quali abbiamo intessuto un costante e proficuo dialogo, che ha permesso loro di essere sempre informati sulle tempistiche. Non comprendiamo, dunque, chi solleva polveroni inutili, a meno che l’obiettivo non sia quello di screditare l’operato altrui, indipendentemente da cosa faccia e da come lo faccia, e magari sperare in una vetrina sui quotidiani. Ma quella è solo vecchia politica, noi stiamo lavorando avendo come unico obiettivo quello di garantire tutti i servizi necessari agli utenti, in un settore così delicato, grazie anche all’operatività dei tre Comuni consorziati”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...