Si sono svolte lo scorso 9 giugno presso la Biblioteca Comunale  le elezioni per il rinnovo degli 11 componenti il Consiglio Direttivo e dei 3 componenti il Collegio dei Revisori dell’UNITRE di Ostuni. Su 154 soci i votanti sono stati 106.

Il nuovo Consiglio Direttivo, riunitosi il 12 giugno u.s., all’unanimità ha eletto Presidente Lorenzo CIRASINO, confermato così per il terzo mandato alla guida dell’Associazione, vice Presidente Milena D’AMORE, segretario Armando MICCOLI, Direttrice dei Corsi Maria Antonietta LEGGIERO, Tesoriere Luigi PRUDENTINO.

Il Presidente nel ringraziare tutti i soci e i consiglieri per la fiducia e la stima ha ribadito l’impegno personale e di tutta l’Associazione nel continuare in questo esaltante compito di diffusione della cultura e della memoria storica a favore di tutta la Città in collaborazione con le Istituzioni e le altre Associazioni. “Chiunque  voglia entrare nella grande famiglia dell’UNITRE – ha concluso  Lorenzo Cirasino –  sarà il benvenuto sapendo che tante sono le occasioni di crescita culturale, di impegno civile e di relazioni sociali all’insegna dello stare bene con se stessi e con gli altri”.

POTRESTI ESSERTI PERSO: