WhatsApp Image 2017 03 10 at 15.35.04
WhatsApp Image 2017 03 10 at 15.35.04
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Ospedale di Ostuni il comitato cittadino con il presidente Giovanni Amati attacca: ‘Ad oggi nessuna novità sui 4 posti di pediatria e cardilogia’.

Ad oggi, a più di un mese dalla delibera, non abbiamo visto nessun adempimento da parte dell’ Asl di Brindisi. Quotidianamente- spiega Amati- chiedo al direttore generale il perché dei ritardi: purtroppo seguono risposte telegrafiche che non ci rassicurano. Ahimè ci si rimanda di settimane e di giorno dopo giorno senza avere ancora una data precisa. Non possiamo attendere oltre: l’estate è già iniziata. Sono decine e decine già le richieste al pronto soccorso di Ostuni tra persone con problemi di cuore e bambini, che vengono smistati non solo a Brindisi e Francavilla, dove si fa fatica a trovare posto, ma in ogni zona della Puglia, con enormi disagi per le famiglie.

In queste settimane si sarebbero già dovuti individuare spazi e personale: se hanno bisogno di 50 giorni per 8 posti letto, non oso immaginare-critica Amati- quanto serva per ridefinire l’intera situazione in tutta la provincia. Non è più accettabile tutto questo silenzio. Il direttore generale Giuseppe Pasqualone, nel più breve tempo possibile, ci dica quale è la reale situazione sui posti letto che stiamo aspettando. Interventi che vanno a rilento a Francavilla Fontana anche – dichiara Giovanni Amati- sono stato tre volte in quell’ospedale nell’ultimo mese ed i problemi persistono, anche dal punto di vista igienico negli spazi già angusti soprattutto di pediatria».

 Qui la dichiarazione del presidente Amati

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...