Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

I lavori sono stati affidati alla ditta Lorusso Impianti di Conversano e partiranno nei prossimi giorni. Verranno risistemati i 34 lampioni presenti sulla banchina del porto di Villanova.

Sono stati affidati i lavori di ripristino della completa funzionalità dei 34 lampioni installati lungo il porto di Villanova nel tratto compreso tra il Castello e il Ristorante ” La Vela “. I lavori sono stati affidati dalla ditta Lorusso Impianti s.r.l. di Conversano (BA) , per un costo complessivo di 12.039,67 euro.

Sui lavori che si svolgeranno nella frazione marina di Villanova, è intervento anche il consigliere Massimo Saponaro di Alternativa Popola che ha dichiarato: “Nella discussione sul bilancio del 2016 avevo proposto un emendamento incentrato esclusivamente su Villanova, ritirato, poi con le rassicurazioni del sindaco Gianfranco Coppola sulla volontà dell’amministrazione – spiega il rappresentante di Ap – di effettuare questi interventi. Oggi questo si è realizzato. A breve ci saranno anche delle fioriere per rendere anche dal punto di vista estetico più decorosa l’intera portuale e Villanova, a cui si potrebbero aggiungere  giochi per bambini,  nuovi cestini e porta cicche”. Saponaro sottolinea un altro aspetto.  “Ringrazio il sindaco e ribadiamo l’importanza dell’apporto nell’attività  amministrativa di Alternativa Popolare, un partito vicino  alle situazioni che riguardano direttamente la cittadinanza, e non legato alla “poltrona”, come qualcuno vuole far credere. Auspicio ora è anche ottenere finanziamento regionale per il dragaggio”.

 

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...