noi salvini
noi salvini
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il movimento politico NOI CON SALVINI di Ostuni, nella persona del coordinatore cittadino DONATO MARANGI, in seguito alle numerose istanze pervenute dai cittadini, vuole amichevolmente invitare il Sindaco di Ostuni, GIANFRANCO COPPOLA, a un pubblico incontro con la popolazione di contrada Galante.

L’iniziativa vorrebbe essere tesa a una diretta presa di coscienza dei bisogni e delle criticità da lungo tempo presenti e, nel corso degli anni e col susseguirsi delle diverse Giunte comunali, puntualmente trascurate ed eluse dalla classe politica. La contrada, infatti, necessiterebbe di maggiori attenzioni da parte delle Istituzioni anche in tempi non sospetti (leggasi: lontano dalle campagne elettorali), con interventi costanti e tangibili volti al miglioramento della situazione globale, senza i quali Galante, zona turistica e di villeggiatura, sarebbe destinata a un misero abbandono.

NOI CON SALVINI confida pienamente nella volontà di collaborazione da parte del primo cittadino, senza preclusioni e pregiudizi politici di alcun genere e, tanto meno, di carattere personale. L’incontro, qualora l’invito fosse accettato, si terrebbe in una data ancora da stabilire, ma non lontana nel tempo e, ovviamente, sul territorio di contrada Galante, allo scopo di facilitare la partecipazione dei cittadini coinvolti e interessati a ricevere, finalmente, risposte anziché le solite promesse di circostanza.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nota del Movimento Noi con Salvini Ostuni

POTRESTI ESSERTI PERSO...