Premio Cover
Premio Cover
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Grande successo per la seconda edizione del concorso musicale Ostuni Cover Festival, organizzato dall’associazione sul Palco della Vita presieduta da Andrea Andrioli, ideatore e direttore artistico del festival.

Andato in scena nella cornice del Cinema Teatro Roma di Ostuni, il festival è stato presentato dal presidente Andrioli con la collaborazione di Michele Conenna e Valeria Nacci, 14 i giovani in gara provenienti da tutta la provincia di Brindisi. A trionfare Lucrezia Pacifico, diversi i premi che sono però stati affidati ai giovani partecipanti: Premio stampa per la scelta del miglior testo e l’esibizione più brillante a Christian Summa, mentre i vincitori del premio radiofonico – “il mio canto libero” sono stati i Box 21. Premio per la miglior interpretazione “Giovanni Francioso” a Giulia Tanzarella e Ilaria Francioso.

“Siamo molto soddisfatti – ha sottolineato il presidente dell’associazione Andrea Andrioli – vogliamo ringraziare tutti i collaboratori sponsor la squadra di scenografia tecnici e il consigliere Francesco Semerano, tutta l’amministrazione comunale di Ostuni e le emittenti radiofoniche locali ed i giornalisti locali. Ringrazio gli ospiti che hanno partecipato ed accettato il nostro invito, il Gruppo folk “La Città Bianca“, la scuola di ballo Cayo Largo e gli attori Fabio Saccomanno e Onofrio Fortunato, oltre a Gaetano Petraroli. Ringraziamo anche le 3 giurie: quella degli esperti, della sala stampa e delle radio ed pubblico in sala”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...