Masseria Le Taverne
Masseria Le Taverne
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Francioso DI: ‘La ristrutturazione di “Masseria Le Taverne” il cui iter autorizzativo si è quasi concluso, aumenterà la qualità dell’offerta turistica di Ostuni’.

Nuovi positivi risvolti per la ristrutturazione di Masseria Le Taverne: in queste ore è giunto l’ok da parte della soprintendenza dei beni architettonici e paesaggistici. Ora l’intero iter è quasi ultimato. «La ristrutturazione ed ampliamento di “Masseria le taverne”, il cui iter autorizzativi si è quasi concluso, aumenterà la qualità dell’offerta turistica ad Ostuni. Non abbiamo, infatti, ad oggi– dichiara Giuseppe Francioso capogruppo in consiglio di Direzione Italia – nel nostro territorio una struttura con queste caratteristiche. Finalmente anche la Città bianca potrà avere un resort extralusso».

Masseria “Le Taverne” è attualmente di proprietà della famiglia Veronesi, in particolare di alcuni nipoti del famoso oncologo Umberto, deceduto solo poche settimane fa. Il loro acquisto risale alla metà del 1990. Oggi interessata masseria ci sarebbero imprenditori stranieri pronti ad investire diversi milioni di euro per l’acquisto e per la realizzazione del resort.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...