Via Stazione 2
Via Stazione 2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’intervento progettuale prevede l’installazione di pali in acciaio zincato lungo il margine destro della carreggiata per chi percorre la strada in direzione della stazione ferroviaria.

La giunta comunale di Ostuni ha approvato un finanziamento per un progetto di nuova illuminazione pubblica nella zona industriale «Questo tratto costeggia la zona industriale posta a monte della linea ferroviaria; vi si affacciano diverse attività commerciali con notevole utenza; conduce alla stazione ferroviaria;  parte dell’area industriale risulta destinata ed utilizzata a fini residenziali».

Zona industriale, arriva la nuova illuminazione pubblicaL’intervento progettuale prevede l’installazione di pali in acciaio zincato lungo il margine destro della carreggiata per chi percorre la strada in direzione della stazione ferroviaria, l’utilizzo, poi, di corpi illuminanti con schermo di chiusura in vetro temperato cut-off e lampade al sodio alta pressione da 150w. Le linee elettriche di alimentazione saranno interrate nella banchina stradale senza interessare in alcun modo la carreggiata ed i pali verranno posizionati a ridosso dell’esistente muretto a secco in modo da risultare il più possibile distanti dalla carreggiata. L’illuminazione dovrà essere caratterizzata dal contenimento dei consumi energetici e dalla riduzione dell’inquinamento luminoso. Nelle prossime ore sarà avviata la fase per l’assegnazione dell’appalto, per un valore di 40 mila euro

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...