Racconta Firme Pinto Cirasino 1
Racconta Firme Pinto Cirasino 1
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Martedì 11 aprile 2017 la manifestazione in regione dei lavoratori della RSSA Pinto-Cirasino di Ostuni, il Questore di Bari invia una informativa.

Manifestazione RSSA Pinto-Cirasino, le novità sulla manifestazione dell’11 aprile 2017 a Bari“La presidente della cooperativa Orizzonti, Laurita Orofino, che gestisce la Rssa Pinto-Cerasino di Ostuni ha ricevuto una serie di prescrizioni dal Questore di Bari – ha sottolineato in una nota il sindacalista Bobo Aprile che segue la vicenda – Alla informativa inviata dalla presidente della cooperativa al Questore di Bari in cui , come prevede la legge, lo si informava di un corteo  per via Capruzzi e di una sosta sotto il Consiglio Regionale, il questore precisa i metodi di manifestazione senza intralciare il traffico veicolare in via Capruzzi e senza creare disturbi all’attività amministrativa”.

Manifestazione RSSA Pinto-Cirasino, le novità sulla manifestazione dell’11 aprile 2017 a BariSull’argomento è intervenuto anche il consigliere comunale di Direzione Italia Francesco Semerano che ai nostri microfoni ha affermato: “Si nega il diritto alla salute agli anziani affetto da demenza da Alzheimer, il presidente Emiliano afferma che la sanità pugliese è una delle migliori di Italia e che il bilancio è in attivo . Omette che tale “grande risultato” scaturisce da una becera politica di tagli ai servizi alla persona. Martedì 11 aprile saremo a Bari accanto ai lavoratori ed ai famigliari degli anziani per chiedere al nostro presidente di ricordarsi anche degli ultimi. Presidente Emiliano,  le persone prima del puro interesse economico e di un bilancio in ordine”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...