Croce Rossa Raccolta Alimenti2
Croce Rossa Raccolta Alimenti2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Venerdì 31 marzo i volontari della croce rossa di Ostuni hanno organizzato la raccolta alimentare in vari supermercati del paese: Ipersimply gruppo Cisaria, Eurospin e il Doc di piazza primo maggio.

Ancora una volta un grande successo per la raccolta alimentare. Infatti, sono stati raccolti: 800 kg di pasta; 255 scatole di pelati; 92 bottiglie di salsa; 63 pacchi di riso; circa 210 pacchi di biscotti; 190 scatolette di tonno; 150 alimenti per bambini; 260 bottiglie di latte; 155 scatole di legumi; 45 pacchi di farina e  25 pacchi di caffè.
Gli alimenti che sono stati raccolti verrano, nei prossimi giorni, distribuiti alle 100 famiglie bisognose, dando così la possibilità a tutti di poter festeggiare serenamente le feste prossime. La croce rossa di Ostuni ringrazia calorosamente i supermercati che, ancora una volta, hanno dato la propria disponibilità a rendere possibile la realizzazione di questa iniziativa, e in particolar modo tutta la cittadinanza ostunese, che ha mostrato in tutto e per tutto di essere solidale e sempre pronta a regalare serenità e benessere a chi vive situazioni delicate e difficili.

A cura di Maria Chiara Gianfreda – Croce Rossa Ostuni

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...