Lions Day 2017 300
Lions Day 2017 300
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Domenica 9 aprile dalle 9:00 alle 13:00 i Lions Club Ostuni Host, Ostuni Città Bianca e il Leo Club Ostuni saranno presenti in Piazza Italia ad Ostuni per fornire informazioni sui maggiori progetti di servizio svolti e sull’Associazione Lions Club International che in questo anno celebra il suo centenario.

In occasione del Lions Day, la giornata mondiale del Lions durante la quale il lionismo italiano si presenta alla cittadinanza per divulgare le proprie iniziative di servizio umanitario e sociale, saranno organizzate alcune iniziative di Service:

  1. Screening gratuito del diabete, della sindrome metabolica e dell’ipertensione che il personale medico effettuerà nella sede del GNA.
  2. Raccolta straordinaria di occhiali usati, che grazie al Centro Raccolta Occhiali Usati Lions vengono rigenerati ed inviati in tutti i luoghi dove mancano, principalmente nei paesi del terzo Mondo, ma anche in situazioni di emergenza come è stato il terremoto in Centro Italia.
  3. Let’s Play Different che darà la possibilità a piccoli e grandi di cimentarsi in un gioco dell’oca il cui obiettivo è la sensibilizzazione alla disabilità attraverso alcune prove in cui i giocatori si troveranno a mettersi nei panni di chi affronta i piccoli e grandi problemi quotidiani legati alla disabilità.

Seguite il nostro evento:

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

https://www.facebook.com/events/100166937201675/

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...