Incontro Regione Ospedale 2
Incontro Regione Ospedale 2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Al temine dell’incontro con il presidente Emiliano, il presidente del comitato ha sottolineato: “Oggi abbiamo vinto tutti. Oggi ha vinto Ostuni senza bandiere e senza colori. Oggi abbiamo vinto affiancati da Ceglie Messapica Cisternino e Carovigno”.

Ieri abbiamo sbattuto i pugni sul tavolo: la Regione aveva blindato qualsiasi concessione. Il piano di riordino sembrava inespugnabile… ma con i dati tecnici inconfutabili redatti dai dottori Spennati, Mancini e Colucci, gli avv. Domenico Tanzarella e Alfredo Tanzarella e con il carisma di Giuseppe Lacorte e con tutto il vostro appoggio abbiamo ottenuto un grande risultato: quattro posti letto per pediatria e quattro posti per cardiologia, come posti di osservazione potenziati anche alla presenza di un medico, infermieri e Ooss fino al 30 settembre. Dopo questa data torneremo in regione per discutere e/o migliorare questa soluzione temporanea.

Nel frattempo la Regione accetta di migliorare in tempi. brevissimi la struttura di Francavilla (bagni e condizioni igienico sanitarie) e di dare una marcia in più ai lavori della nuova ala di Ostuni. Noi saremo vigili controllori affinché questo accada realmente. A settembre continueremo la battaglia! Grazie intanto in particolar modo a Claudio Santoro per averci permesso e organizzato questo incontro La cosa bellissima è stata vedere tutte le forze politiche interpellate unite e compatte al fianco del sindaco Gianfranco Coppola. Oggi abbiamo vinto tutti. Oggi ha vinto Ostuni senza bandiere e senza colori. Oggi abbiamo vinto affiancati da Ceglie Messapica Cisternino e Carovigno.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...