Unitalsi Ostuni Pellegrinaggio 2015
Unitalsi Ostuni Pellegrinaggio 2015
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Si svolgerà questo pomeriggio domenica 12 marzo a partire dalle ore 16,00 la quarta edizione del Torneo di Burraco organizzato dal gruppo di Ostuni dell’associazione Unitalsi.

L’iniziativa si svolgerà presso l’Hotel Palace ad Ostuni, situato in Corso Viottorio Emanuele II. Sarà l’occasione per trascorrere un pomeriggio in compagnia con un gioco che ormai coinvolge tantissimi appassionati. A conclusione del torneo si svolgerà la cerimonia di premiazione con premi per tutti i partecipanti ed una cena curata dagli Chef del Ristorante dell’Hotel Palace.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato alle attività dell’Unitalsi, in particolare per consentire a chi è nel bisogno di vivere la straordinaria esperienza del Pellegrinaggio a Lourdes in programma con il Treno Bianco dal 6 al 12 settembre e con l’aereo dal 7 all’11 settembre. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente presso l’Hotel Palace entro le ore 16,30 di domani e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

“Ci accompagneranno 4 certezze” spiegano i giovani Unitalsi che hanno organizzato il torneo “Incontro, servizio, preghiera e amicizia. Ci lasceremo ispirare dalla luce della Grotta di Massabielle. Ma soprattutto sentiremo soffiare forte quel vento di novità che appartiene ai giovani e a tutti coloro che hanno il cuore giovane. Così potremo accogliere quell’invito di Papa Francesco a “costruire ponti” e ad essere “rivoluzionari”.