Aiuti Terremoto Ostuni 2
Aiuti Terremoto Ostuni 2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Si comunica che nella giornata di venerdì 27 gennaio 2017 – presso il supermercato Despar Ostuni, via Diaz, 17 – sarà attiva una raccolta di beni di prima necessità a cura del Circolo Arci Pablo Neruda e della Federazione nazionale Brigate di Solidarietà.

La federazione BSA, collettivo di associazioni di volontariato, è attualmente impegnata sul territorio del Centro Italia con la gestione attiva di 6 campi di accoglienza e la raccolta di beni primari provenienti dal territorio nazionale.
Il carico di provviste partirà da Ostuni sabato 28 gennaio 2017 sotto la responsabilità di alcuni associati Arci Pablo Neruda e BSA.

La raccolta dei beni di prima necessità avverrà in data venerdì 27 gennaio, dalle h.09:00 alle h.13:30 e dalle h.16:00 alle h.21:00 c/o Despar Ostuni, via A. Diaz n.17.
Beni richiesti:
a) Generi alimentari: olio di oliva e di semi, tonno, aceto, piselli, carne in scatola, sale, zucchero, marmellate, succhi di frutta, mais, pasta, pelati, thè, camomilla.
b) materiale per l’igiene e la persona: schiuma da barba, scope, detersivo bucato e per pavimenti, sapone piatti, sgrassatore, spugnette lavapiatti, diavolina, borse di acqua calda elettriche, piatti, posate, lenzuola, amuchina, pentole, stufe elettriche.

I cittadini potranno, inoltre, contribuire volontariamente alla raccolta fondi effettuando un versamento sul C/C IT34 S031 2715 4000 0000 0002 551 intestato a FEDERAZIONE NAZIONALE BRIGATE DI SOLIDARIETA’ Causale: EMERGENZA TERREMOTO

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Per info e volontariato: www.brigatesolidarietaattiva.blogspot.it

POTRESTI ESSERTI PERSO...