Ostuni Piazza della Libertà
Ostuni Piazza della Libertà
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il comune di Ostuni pronto a pubblicare il bando per la vendita di alcuni beni di sua proprietà.

L’assessorato al patrimonio starebbe completando l’intero iter. Pronto così nuovi investimenti in funzione delle esigenze della comunità con il recupero delle somme. I vigili urbani saranno spostati in altra sede.

La necessità del trasferimento di alcuni uffici comunali e della Polizia municipale da Palazzo Tanzarella-Cenci all’ex Pretura di Ostuni, i cui lavori partiranno a breve, deriva, da due ragioni: decongestionare il traffico nei pressi di piazza della Libertà e sopperire alle condizioni di pericolosità di alcune sportelli aperti al pubblico dell’attuale sede del comune, tra infiltrazione diffuse e umidità ovunque.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Somme da investire per il comune di Ostuni per la ristrutturazione dell’immobile che deriverebbero ad alcuni mutui già concessi dalla Cassa Depositi e prestiti, la cui disponibilità sarebbe stata già accertata dall’amministrazione comunale. Gli interventi punteranno alla messa in sicurezza dell’edificio; a ciò si aggiungeranno opere connesse agli impianti tecnologici: elettrico, telefonico, trasmissione dati, termico e condizionamento con ottenimento delle dichiarazioni di conformità.

POTRESTI ESSERTI PERSO...