Telethon Avis 3
Telethon Avis 3
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’Avis di Ostuni sostiene anche quest’anno la Fondazione Telethon. Appuntamento il 18 e 19 dicembre 2016.

Anche per il 2016 AVIS e Fondazione TELETHON rinnovano la loro forte e consolidata partnership. Da oltre quindici anni portiamo avanti la nostra collaborazione e il nostro impegno comune a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie del sangue. Un impegno che realizziamo grazie a tutti voi, e che vi chiediamo di diffondere anche quest’anno, con ancora più forza.

C’è un appello che chiama tutti noi. E’ quello dei bambini affetti da malattie genetiche rare, che fin dai primi mesi di vita sfidano ostacoli durissimi per crescere come tutti gli altri. Quello dei loro genitori, che ogni giorno chiedono speranze e terapie per i loro figli. Quello di tante famiglie di tutto il mondo alle prese con una di queste terribili patologie, che non si arrendono all’indifferenza che spesso le circonda.

Domenica 18 dicembre, dalle ore 9,00 fino alle ore 13,00 saremo presenti ad Ostuni in Piazza Italia con un punto raccolta fondi e distribuire il Cuore di cioccolato.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Mentre lunedì 19 dicembre, in collaborazione con il Liceo Classico “A. Calamo” parteciperemo al Flash Mob organizzato dagli studenti nell’area mercatale alle ore 11,30.

POTRESTI ESSERTI PERSO...