Francesco Marzio Teatro Roma
Francesco Marzio Teatro Roma
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Una serata a scopo benefico con Francesco Marzio per Telethon, al Teatro Roma il 22 Dicembre 2016 alle 21.00, “La sera dei Miracoli”.

Giovedì 22 dicembre 2016, alle ore 21 presso il Cinema Teatro Roma di Ostuni, si terrà il concerto del cantante Francesco Marzio dal titolo “La sera dei miracoli“. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a Telethon. Alla serata saranno presenti Franco Cappelli, responsabile provinciale Telethon, e Depsa come autore dell’evento.

“La sera dei Miracoli” è un evento musicale. Ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Telethon. Una rappresentazione di straordinaria efficacia, una vera e propria lezione di musica che racconta attraverso canzoni e melodie di rara bellezza. Uno spettacolo di canzoni italiane arrangiate in chiave moderna, coinvolgente e di grande forza emotiva, dedicato alla raccolta fondi per sconfiggere le malattie genetiche rare, prima considerate incurabili.  Il concerto è ideato e realizzato da Francesco Marzio, uno dei giovani cantautori emergenti sul territorio nazione nonché già affermato a livello locale.

Band d’eccezione per Francesco Marzio che sarà accompagnato da Piero Vincenti (pianoforte e tastiere); Andrea Cisaria (batteria); Giuseppe Aportone (chitarra elettrica); Fabio Semerano (basso); Davide Laporta (chitarra acustica); Francesco Schiavone (chitarra). Prevendita presso il botteghino del Teatro Roma. Nelle prossime ore la nostra video intervista Francesco Marzio.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

La Video Intervista di Angela Anglani

POTRESTI ESSERTI PERSO...