Consegna Nuovo Mezzo STP Ostuni 4
Consegna Nuovo Mezzo STP Ostuni 4
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

E’ giunto ieri per la prima volta ad Ostuni un nuovo mezzo della Stp che servirà il territorio urbano della Città bianca sin dai prossimi giorni.

Tra le novità rilevanti del nuovo autobus, di ultima generazione ad impatto ambientale ridotto, una pedana per facilitare l’accesso ad i disabili. Presenti ieri in piazza della Libertà, per la consegna, il presidente di Stp Rosario Almiento, il dirigente tecnico Teodoro Muscogiuri, il senatore del Partito Democratico Salvatore Tomaselli, ed il sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola.

consegna-nuovo-mezzo-stp-ostuni-7«Il nostro rapporto con l’azienda è ormai consolidato: l’evento di ieri lo conferma. Per la prossima estate immaginiamo di avere un mezzo scoperto – dichiara il primo cittadino – affinché decine possano ammirare le nostre bellezze, in maniera ancora più suggestiva, attraverso questo possibile tour». Il nuovo autobus che servirà il territorio urbano, compresa la stazione ferroviaria e Villanova, va nella direzione richiesta, da pendolari e turisti, che la scorsa estate hanno in più circostanze fatto notare un parco mezzi, al servizio della Città bianca, poco funzionale, con macchine senza area condizionata e logore. Altra circostanza fatta emergere dagli utenti, mezzi a metano, che spesso per la loro mole, con le difficoltà nei giorni più trafficati dell’estate ostunese, hanno accumulato ritardi, e conseguenti disagi, per chi doveva raggiungere la stazione ferroviaria, nella zona industriale.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...