bolentino 1
bolentino 1
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Grande estate alla Lega Navale di Villanova all’insegna di sport e mondanità

La spinta giovane e dinamica del presidente Agostino Carparelli – da giugno nuovamente alla guida della Lega Navale di Villanova per il suo secondo mandato –  si fa sentire eccome! Tante le iniziative organizzate durante l’estate presso la sede sociale, a cominciare dalle veleggiate firmate “ACQUA E VENTO”, disputate nei primissimi giorni di agosto, per finire alle gare di pesca, intervallate da tornei di burraco, cene sociali e da ultimo quella annuale, appuntamento fashion immancabile timbrato Masseria Traetta Exclusive, da anni location prediletta. Tra sport, mare e mondanità gli affezionati di Villanova non si sono fatti mancare niente e, nonostante i capricci del tempo, hanno passato un’estate davvero infuocata! Così, almeno una ventina di barche, con a bordo pescatori di lungo corso, si sono sfidati, sabato 20 agosto, nella pesca di bolentino e, ieri 18 settembre, in quella a traina, aggiudicata al sig. Donnaloia per un dentice di ben due chilogrammi.

Come i velisti anche i pescatori sono stati degnamente premiati e festeggiati, ieri direttamente dal vice presidente dott. Federico Schettini, barese di origine ma ostunese d’adozione; a lui l’onore di incoronare i vincitori per il pescato più pesante e pregiato.

Nell’intermezzo di una pesca e l’altra, domenica 21 agosto, si è tenuto il più classico degli appuntamenti mondani: la cena annuale che riunisce tutti i soci della Lega Navale di Villanova e i loro ospiti. Serata clou dell’estate, tanto agognata quanto attesa per il suo stile glamour, è l’occasione per sfoggiare abiti alla moda, gustare del buon cibo – quest’anno affidato ad un ricco buffet completo perfino di sushi e angolo del casaro – magari ascoltando la musica di un’orchestra d’eccezione, come quella della JOI band, che ha fatto ballare e cantare fino alle prime ore del mattino. Aperitivo e taglio della torta, serviti rigorosamente a bordo piscina, hanno contribuito a dare quel tocco fashion alla serata, mentre artisti di strada come mangiafuoco, trampolieri e donna con pitone intrattenevano gli ospiti con i loro spettacoli.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Tutto questo e molto altro ancora è la Lega Navale di Villanova… non resta che attendere la stagione invernale e vedere cosa ha in serbo per gli amanti del mare.

POTRESTI ESSERTI PERSO...