Tantissimi ospiti sul palco del Chiostro San Francesco e Diretta Streaming sul nostro portale OstuniNotizie.it

Lunedì prossimo 25 luglio alle 20,30 il Chiostro di Palazzo San Francesco ad Ostuni (Br) ospiterà il 3° Gran Galà dell’Unitalsi, I talenti della fraternità. L’iniziativa è sostenuta dall’amministrazione comunale, assessorato al Turismo,  Cultura e Spettacolo. Tutto lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sul sito Ostuninotizie.it e sul canale visibile al seguente indirizzo https://youtu.be/HqtzArKBH0g

La manifestazione è organizzata dal Gruppo di Ostuni dell’Unitalsi e gode del pieno sostegno della Presidenza Nazionale e della Sezione Pugliese Unitalsi rappresentata dal presidente regionale, Palma Guida.

Lo spettacolo sarà presentato da Ferdinando Sallustio (campione di Passaparola e Caduta libera) e Andrea Zaccaria tredicenne, giovanissimo talento ostunese.

Una serata nella quale i talenti, siano essi giovani o meno giovani, abili o diversamente abili, si ritroveranno in un percorso di condivisione e fraternità che condurrà il pubblicò a conoscere le attività di un’Associazione che “da oltre 110 anni prende per mano chi ha bisogno”.

Sul palco i ragazzi dell’Associazione Area Futura di Carovigno, quelli dell’Associazione il Gabbiano di Ostuni in collaborazione con La Luna nel Pozzo, i ragazzi dell’Ars Nova di Ostuni, il Salent Quartet del Conservatorio di Lecce con il soprano Raffaella Liccardi, il cabaret di Antonio Meuli e Tonino Scatolino ed altri “Talenti” provenienti dalla provincia di Brindisi e da tutti i gruppi Unitalsi della sottosezione.

Una menzione speciale sarà riservata all’atleta paralimpico, Pietro Rosario Suma, sotto tenente dell’arma dei Carabineri e agli atleti Mimmo Morena e Donato Avenia, vere e proprie istituzioni del basket nazionale.

In piazza libertà sarà allestito un gazebo informativo ed uno spazio dedicato ai più piccoli curato dai volontari dell’associazione.

In vetrina le immagini più belle del Pellegrinaggio a Lourdes vissuto dal gruppo di Ostuni dal 6 al 12 luglio. Una esperienza straordinaria di fede, di condivisione e gioia nell’anno Santo della misericordia.

L’evento è organizzato in collaborazione con Floritalia, Ostuni Palace, Lilie Service e Ostuni Notizie.

POTRESTI ESSERTI PERSO: