Rinnovate le cariche della Lega Navale di Villanova

Giornata frenetica ieri per la Sezione di Villanova della L.N.I., che ha visto la sua sede letteralmente presa d’assalto dai soci, accorsi numerosi per votare.

Ma non ci sono sorprese e nemmeno potevano essercene: nessun concorrente in lizza per la presidenza, questo il vero successo del dott. Agostino Carparelli – noto chirurgo della Città Bianca – che si riconferma per la seconda volta alla guida della Sezione.

Se l’aggiudica riscuotendo il beneplacito quasi unanime dei soci, che gli rinnovano senza riserve la fiducia insieme ai consiglieri che lo affiancheranno nell’incarico.

Anche per loro il bis della Sezione, che riconferma a tutto campo gli uscenti insieme a due new entry: il dott. Marco Mele e l’avv. Nunzia Semerano; con loro il consiglio direttivo passa da sei a otto componenti in proporzione al numero dei soci, che negli scorsi tre anni si è raddoppiato, superando le quattrocento adesioni tra cui molti giovanissimi.

E con il dott. Alfredo Gaspari, il prof. Alessandro Mancini, l’avv. Giuseppe Nacci, il dott. Antonio Solito, il dott. Federico Schettini e l’ing. Cosimo Zaccaria, il gruppo dei consiglieri è al completo e, pronto a continuare l’operato già intrapreso al primo mandato e, che ieri ha avuto la prova della sua validità.

Il rimpasto invece c’è stato per gli altri organi sociali, solo in parte riconfermati. Tra i candidati al Collegio dei Revisori dei Conti hanno ottenuto il consenso: il sig. Leonardo Brancaccio, il prof. Alessandro Calò e il prof. Giovanni Farina. Mentre nel Collegio dei Probiviri entrano a pieno titolo il sig. De Vito Franco, il sig. Pietro Melpignano e il sig. Gaetano Zurlo.

“A questo punto non resta che rimboccarsi le maniche e, realizzare tutti quei progetti ancora in cantiere per migliorare e far crescere la Sezione e tutte le attività da diporto nautico”: con queste parole il presidente Carparelli ha salutato la sua elezione!!

L.N.I. Sezione di Ostuni – addetto stampa Nunzia Semerano

POTRESTI ESSERTI PERSO: