La Madonna di Fatima fa tappa ad Ostuni.

Ieri sera nella cornice del Santuario dei Santi Medici, il parroco don Paolo Zofra insieme al sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola, hanno accolto la statua della Vergine in Piazza Genova da dove poi in processione si è raggiunta la chiesa dei Santi Medici.

Gli appuntamenti al Santuario

Sabato 16 aprile invece alle ore 8.30 la Celebrazione della S. Messa, alle ore 9.30-12.00 l’Incontro con i ragazzi delle scuole, alle ore 12.00 la Preghiera del Regina coeli, alle 16.00 l’incontro con tutti i bambini e ragazzi della catechesi, alle ore 18.15 il Cenacolo di preghiera con le famiglie e fidanzati, alle ore 19.00 la S. Messa con rinnovo delle promesse matrimoniali, alle ore 22.00 l’Adorazione Eucaristica comunitaria; segue “Notte di Luce” (adorazione notturna a turni) .

La giornata conclusiva di Domenica 17 aprile prevede alle ore 8.00 e alle ore 10.30 la S. Messa, alle ore 18.00 il Cenacolo di preghiera conclusivo, alle ore 19,00 la S. Messa solenne di ringraziamento, una Fiaccolata percorrerà via Pesaro, via Viterbo, via Rimini, via Ferrara, via Riccione, via Fogazzaro e ritornati nel piazzale del Santuario ci sarà il Falò delle letterine e l’Atto solenne di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

Il Saluto alla Bianca Statua della Madonna di Fatima sarà accompagnato dallo sventolio di fazzoletti bianchi. L’avvenimento sarà trasmesso in diretta su OstuniNotizie.it a partire dalle 18.55.

I particolari nel video servizio.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: