Aldo Guagliani
Aldo Guagliani
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Ecco a chi andranno le toghe d’oro, di platino e d’onore: sabato la cerimonia

Si svolgerà domani, dalle ore 9, presso il tribunale di Brindisi la tradizionale cerimonia di conferimento delle Toghe di Platino, Toghe d’Oro e Toghe d’Onore, il Premio “Pietro Colucci” e la cerimonia d’intitolazione della Biblioteca Forense all’avvocato Carlo Monticelli.

I festeggiati delle Toghe di Platino sono gli Avv.ti Aldo Guagliani (Ostuni), Domenico Lopalco (Francavilla Fontana), Giuseppe Rizzo (San Pietro Vernotico) e Antonio Salamanna (Mesagne), coloro che hanno raggiunto il traguardo di sessant’anni di attività, dimostrando un eccezionale attaccamento alla professione. Richiamarsi al platino consente di esaltare la preziosità del loro servizio all’avvocatura e la durevolezza dell’impegno nel tempo e nelle qualità proprie dell’avvocato.

I festeggiati delle Toghe d’Oro sono gli Avv.ti Augusto Conte (Ceglie Messapica), Mario Pennetta (Brindisi), Vito Rosiello (Fasano) e Giuseppe Ruppi (Fasano), coloro che hanno svolto incessantemente l’attività raggiungendo un così alto traguardo e dimostrando con l’esempio l’importanza di vivere la funzione difensiva come essenza stessa dell’avvocato. Richiamarsi all’oro consente di esaltare il fulgido servizio in favore dell’avvocatura e la luce splendente di un impegno totalizzante.