lions we serve week logo
lions we serve week logo
Pubblicità
Pubblicità

Il Lions Club Ostuni New Century invita la comunità a un evento di service internazionale che si svolgerà in maggio nella settimana dal 16 al 22 maggio.

La Settimana Lions di Service Mondiale di maggio riunisce i Lions di tutto il mondo per mettersi al servizio delle loro comunità e promuovere il loro obiettivo di aiutare 100 milioni di persone entro il Centenario di Lions Clubs International del 2017.

Il Lions Club Ostuni New Century svolgerà le Campagne del Centenario con le seguenti modalità:

Mercoledì 20 maggio porteremo i bambini della casa famiglia Prisma presso una masseria didattica per la campagna “Coinvolgiamo i nostri Giovani”.

Gli uomini e le donne di ogni età interessate al bene della comunità sono invitati a partecipare al progetto.

La Settimana Lions di Service Mondiale, che si svolge dal 16 al 22 maggio 2015, rappresenta una grande opportunità per la comunità di partecipare al service e per conoscere meglio il Lions Club Ostuni New Century.

“Invitiamo tutti coloro che sono interessati a fare la differenza a unirsi a noi per questo speciale evento di service” ha dichiarato Giuseppe Cariulo Presidente del Club. “Questo rappresenta l’opportunità di raccontare alla gente il nostro lavoro all’interno della comunità e di come parteciparvi. Niente si può paragonare alla sensazione che deriva dal fare del bene alla comunità e aiutare chi ci sta vicino e si trova in difficoltà“.

Per saperne di più sui Service o sul Lions Club, contattateci.

Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. I nostri soci, a oggi 1 milione 400 mila, distribuiti in oltre 46 mila club, operano al servizio delle comunità in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo. Sin dal 1917, i Lions club hanno assistito le persone non vedenti e ipovedenti, sostenuto le iniziative a favore dei giovani e rafforzato le comunità locali con attività di intervento diretto e progetti umanitari. Per maggiori informazioni su Lions Clubs International, visitate il sito lionsclubs.org.