Ostuni alto
Ostuni alto
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, dott. Marilena Zurlo, sentito il dirigente del 5° settore, dott. Antonio Minna, comunicazione  ha reso noto a tutte le famiglie interessate,che sono in distribuzione presso le scuole, i modelli di domanda per ottenere il contributo per l’acquisto dei libri di testo la cui spesa sarà sostenuta per il prossimo anno scolastico 2015-2016.

Ne hanno diritto tutti gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori appartenenti ai nuclei familiari aventi un indicatore della situazione economica (Isee) inferiore a 10.632,94 euro (riferito ai redditi del 2015).

Si informa che i genitori dovranno ricordarsi, al momento dell’acquisto dei libri, di farsi rilasciare una ricevuta fiscale da consegnare all’Ufficio pubblica istruzione del comune (sito presso la Biblioteca Comunale) mentre alla domanda per ottenere il contributo, occorrerà allegare la copia dell’attestazione Isee relativa ai redditi del 2015.

Le domande per il contributo dei libri di testo, dovranno essere presentate entro il prossimo 29 agosto presso la scuola di frequenza nell’anno scolastico 2015-16.

Gli uffici non prenderanno in considerazione le istanze che arriveranno successivamente alla data di scadenza stabilita dalla Regione  (comunicata con circolare n. AOO 162n.3744 del 6.05.2015)