Nonna Celeste e Sindaco Coppola
Nonna Celeste e Sindaco Coppola
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Festa nella parrocchia Annunziata di Ostuni, ieri sera prima della celebrazione delle 18.00, è stato festeggiato il compleanno di Nonna Celeste che ha compiuto 100 anni.

Un regalo inaspettato da nonna Celeste la visita del sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola che ha omaggiato la donna con dei fiori. Parrocchiana attiva, Celeste Saponaro, non dimostra la sua età: “Grazie a Dio sto bene – ha sottolineato Nonna Celeste – “Da quando è morto mio marito 40anni fa, ho sempre lavorato e ho deciso di rimanere sola e di non risposarmi” – poi ha concluso – “Grazie di questa bella sorpresa”.

Emozionato anche il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola che ha omaggiato la Nonna con dei fiori: “Ostuni è una bella realtà e questa è testimonianza tangente” – ha evidenziato il sindaco nel suo intervento – “Cento di questi giorni”.

Contento della sua parrocchiana anche don Giovanni Apollinare che durante la cerimonia ha detto: “La nostra parrocchia ha molti parrocchiani longevi, nelle prossime settimane avremo altri compleanni che superano anche i 100”.