ungoalUna partita di beneficenza per raccogliere fondi per i bimbi di Ostuni. Nasce dall’idea di Guardie per l’Ambiente di Ostuni, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, “Un Goal per i Bimbi”. Un triangolare di calcio tra “Il BorgOstuni”, “I globuli rossi” e “la sezione cittadina dell’AVIS”, che hanno promesso di spendersi per questa causa con tutto l’entusiasmo che li contraddistingue.

La partita si svolgerà domenica prossima 28 settembre alle ore 18, presso lo stadio comunale di Ostuni.

L’associazione Guardie per l’Ambiente di Ostuni, insieme al CSI  si sono fatti promotori di questa giornata nata da un’esigenza che tutti noi avvertiamo in città, e cioè quella di poter avere un luogo dove poter accompagnare i nostri figli o i nostri nipoti  a giocare in totale spensieratezza” – ha dichiarato il responsabile del CSI di Ostuni.

Questa è la prima di una serie di iniziative che metteremo in atto a tutela del nostro territorio e dei nostri spazi verdi, con l’obbiettivo principale di condividere insieme a tanti concittadini momenti di gioia e di festa all’insegna della valorizzazione dell’ambiente” – ha scritto il responsabile dell’associazione Guardie per l’Ambiente di Ostuni, Maurizio Quartulli.

L’intero ricavato della manifestazione, sarà destinato all’acquisto di giochi da esterno (altalene, scivoli e tanto altro) per la villa comunale.

POTRESTI ESSERTI PERSO: