Volantino Spazio Conad Mesagne

La contrada di Galante sicuramente è uno dei posti più belli di tutta la regione Puglia

Nella suggestiva cornice del paesaggio naturalistico della contrada di Galante sita in territorio di Ostuni ai confini con il territorio di Martina Franca stasera si svolge la serata finale della Festa Popolare di Galante.

Questo meraviglioso posto che si erge sulle colline è molto apprezzato dai turisti soprattutto stranieri che in loco sono incantati nell’immergersi nella natura ancora incontaminata del luogo, attratti anche dal buon cibo e dalla ciclovia dell’acquedotto, percorso sublime appunto in mezzo alla natura.

Gli organizzatori della festa popolare di Galante pur con mille difficoltà hanno preparato per l’evento di stasera un interessante programma, infatti si inizia alle ore 18,30 con Esibizione Country “Go West”; ore 19,30 con i noti sbandieratori di Carovigno del “Rione Castello”; ore 20,30 Lady Enika in concerto, ore 21,30 il gruppo folk ostunese delle “Radici del Sud” che concluderà la festa con ” la pizzica in tour”.

Durante la festa di Galante, si potranno degustare i prodotti locali dell’enogastronomia molto ricercati dai buon gustai.

La contrada di Galante sicuramente è uno dei posti più belli di tutta la regione Puglia, caratteristico e unico per certi versi, la festa popolare pertanto è la ciliegina sulla torta che il territorio offre a chi vorrà andare stasera lì.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it