Dopo la pausa si torna in campo. In Promozione: Ostuni – Lizzano. Qui la diretta



SPONSORIZZATO DAL WEB

Domenica 7 Gennaio, gli uomini di mister Ciraci affronteranno il Lizzano nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B. Qui la diretta del match.

Di Alessio Casarano

Inizia con una gara casalinga il 2018 per l’ ASD OSTUNI 1945. Domenica 7 Gennaio, gli uomini di mister Ciraci affronteranno il Lizzano nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B.

Il Lizzano arriva dal pareggio esterno rimediato contro il Salento Football. Mister Ranieri potrà contare su tutti i suoi uomini per la sfida. I gialloblù dovranno fare a meno di cinque membri della squadra, tutti under. Saranno assenti per influenza: Regnani, Iaia e Casarano mentre per problemi muscolari: Gaeta e Merico.

Ritorna tra i convocati di mister Ciraci anche Sanna, assente per molto tempo per infortunio al ginocchio. Tra i nuovi arrivi in casa gialloblù c’è Miccoli, under proveniente dalla Virtus Francavilla. L’obbiettivo per l’ASD OSTUNI è quello di continuare la striscia positiva che ormai  dura da cinque partite. Inaugurare il nuovo anno con una vittoria per dare morale ad una squadra che dista una sola lunghezza dalla capolista Brindisi impegnata  sul campo del Salento Football. Arbitrerà l’incontro la sig.ra Cristina Laraspata.

Diretta live qui su OstuniNotizie.it dalle 14.25

Condividi:
Copyright © OstuniNotizie.it - RIPRODUZIONE RISERVATA | Ultimo aggiornamento domenica 7 gennaio 2018 alle 10:12


Potrebbe interessarti anche: