Olympique Ostuni, sconfitta sul campo dell’Eraclio Barletta. Domani il ritorno di Coppa

OSTUNI, 14 novembre 2017 13:29

Sconfitta esterna per l’Olympique Ostuni del presidente Daniele Andriola, la formazione perde per 3-1 nel Pala Disfida di Barletta contro l’Eraclio.

Sconfitta esterna per l’Olympique Ostuni del presidente Daniele Andriola, la formazione perde per 3-1 nel Pala Disfida di Barletta contro l’Eraclio terza forza del campionato di serie C1. Sofferenza per gli uomini di Christian Greco che hanno tra gli obiettivi stagionali un posto nel playoff proprio come confermato a termine gara da Alessandro Bagnulo – responsabile area tecnica del sodalizio gialloblù che al termine del match ha dichiarato: “Siamo arrivati ad un punto della stagione in cui Abbiamo capito che la nostra missione è: soffrire. Soffrire in campo, soffrire sugli spalti, soffrire per guadagnarci quel “posto al sole” che si chiama playoff”.

Bagnulo ha poi parlato della partita fondamentale di domani 15 novembre 2017 sul campo del Neapolis Polignano in coppa Italia, gli atleti dell’Olympique Ostuni saranno chiamati a ribaltare il 3-1 rimediato in casa nella gara di andata: “I ragazzi sono impegnati in queste ore a preparare la gara di mercoledì, il ritorno di coppa, Reduci da una sconfitta in casa della terza in classifica maturata più che mai per colpa di episodi che per reali demeriti. Il tempo dell’alternanza di risultati, ci auguriamo volga al termine, e ci prepariamo alla trasferta di Polignano, con l’unico obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata e guadagnarci l’accesso alla final-eight della Coppa regionale. Società, allenatore e giocatori, sono concentrati nel raggiungimento dell’obiettivo, decisamente alla nostra portata”.

Fischio d’inizio al Palazzetto dello Sport di Polignano a Mare il 15 novembre 2017 alle 21.00.

Ufficio Stampa e Comunicazione Olympique Ostuni

Copyright © OstuniNotizie.it - RIPRODUZIONE RISERVATA | Ultimo aggiornamento martedì 14 novembre 2017 alle 13:29


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche: