La Befana Vien dal Simply… Premiazione del concorso a cura dell’Ipersimply Ostuni. Il Video



SPONSORIZZATO DAL WEB

Nella serata del 5 gennaio 2018, la befana del Simply ha consegnato i regali a tre bambini di tre famiglie che aderito al progetto dell’Iper  “Simply e Babbo Natale Premiano le letterine più belle”.

Il video della consegna dei doni

La Befana vien da Simply, è l’iniziativa messa in atto dall’ipersimply di Ostuni dedicata ai bambini che alla Vigilia di Natale hanno si consegnato  la loro letterina a Babbo Natale ma sono stati accontentati dalla Befana. Nella serata del 5 gennaio 2018, la befana del Simply ha consegnato i regali a tre bambini di tre famiglie che aderito al progetto dell’Iper  “Simply e Babbo Natale Premiano le letterine più belle”.

I fortunati vincitori del concorso sono stati i piccoli Edoardo, emozionatissimo all’arrivo della befana a casa sua e le piccole Giulia e Noemi che non hanno trattenuto la loro gioia quando la vecchina ha raggiunto le loro abitazioni.

Regalare sorrisi e regali ai bambini, è questo lo spirito con cui la proprietà dei punti vendita di Ostuni Carovigno e Cisternino si augurano per questo 2018. L’appuntamento con la fedeltà continua all’IperSimply ogni venerdì e sabato grazie alla collaborazione con la testata giornalistica Ostuni Notizie che realizza la trasmissione “i Sogni nel Carrello”, regalando ai clienti fortunati delle strutture premi, gadget e buoni spesa.

Condividi:
Copyright © OstuniNotizie.it - RIPRODUZIONE RISERVATA | Ultimo aggiornamento sabato 6 gennaio 2018 alle 14:50


Potrebbe interessarti anche: