Emozione al termine della gara per la squadra voluta dal compianto Giovanni Laveneziana fondatore con la sorella Angelica e il fratello Ivan della squadra e del bistrot di Piazza della Libertà.

Cicinedda Fruit Bistrot si aggiudica il torneo invernale di Mare Sport, battendo in finale Cellucianomania 2 – 1 in una gara corretta e combattuta fino alla fine.

Numerose le persone presenti ad assistere all’epilogo di questo torneo , iniziato ad ottobre e conclusosi solo domenica scorsa. La squadra Cicinedda Fruit Bistrot, fortemente voluta da Giovanni Laveneziana, fondatore con i fratelli Angelica e Ivan del noto locale in piazza, è nata con l’intento di mettere insieme un gruppo di amici con la promessa di vincere il torneo in cinque anni dalla fondazione. Al quarto anno la promessa è stata mantenuta.

La squadra è composta dai seguenti giocatori: Rocco Francioso, Fabio Lenoci, Luca Cavallo, Andrea Greco, Armando Rossi, Manuel Miccoli, Francesco Zagaria, Oronzo Valente, Giuseppe Marzio, Andrea Mele, Armando Barnaba, Alfrid Kreshpa, Leonardo Cirasino, Paolo Mola, Nico Palmisano, Giuseppe Pacifico.

 

Ultimo aggiornamento lunedì 17 luglio 2017 alle 9:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche...