L’Ostuni va a Maglie per continuare a sognare. Ciraci alla vigilia: “abbiamo già dimenticato le ultime vittorie, pronti per una nuova sfida”.

Dopo la bella prova in casa contro il Brindisi, gli uomini di mister Antonio Ciraci, sono pronti ad una nuova sfida nel campionato di Promozione. Avversari dei gialloblù saranno i giallorossi del Maglie.

Siamo proiettati sull’incontro di domani contro il Maglie, abbiamo già dimenticato le ultime vittorie, adesso siamo fortemente concentrati sulla partita di domenica – con queste parole mister Antonio Ciraci ha presentato la gara di domenica prossima al comunale di Maglie – siamo alle prese ancora con degli acciacchi di più persone dovuti al ritardo nella preparazione. Cercheremo di recuperare per la partita di domani Pace e Sanna alle prese con dei problemi muscolari, out sicuramente Miruraka”.

Una partita difficile che i ragazzi di mister Ciraci hanno preparato con intensità e concentrazione durante tutta la settimana proprio come detto da mister Ciraci: “Cercheremo di far ritornare l’entusiasmo intorno alla squadra di calcio e siamo soddisfatti per il momento della seconda posizione in classifica, dobbiamo lavorare per raggiungere domenica dopo domenica l’obiettivo prefisso all’inizio della stagione, i playoff”.

Fischio d’inizio alle 15.30 al Comunale di Maglie, arbitrerà l’incontro il sig. Alessandro Vincenzo Ancona di Taranto. Ecco il quadro completo della giornata.

Ultimo aggiornamento sabato 7 ottobre 2017 alle 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche...