divider
Annuncio Pubblicitario

Dopo l’incontro di questa mattina a Palazzo San Francesco, gli ex assessori “tecnici” hanno confermato la loro volontà di lasciare. “Al Sindaco ed alla città non mancherà l’ausilio degli ex assessori.

Gli ex assessori Gaetano Nacci, Nicola Maffei, Antonio Solito ed Maristella Andriola, anche in nome del convalescente assessore Nicolangelo Zurlo hanno incontrato questa mattina il Sindaco Gianfranco Coppola a Palazzo di Città ed hanno la loro volontà di terminare con la lettera di dimissioni l’avventura amministrativa a Palazzo San Francesco.

Di seguito la nota ufficiale degli ex assessori

“Rassegnate le dimissioni da parte degli assessori tecnici il Sindaco nei giorni scorsi ha personalmente chiesto agli stessi di valutare la disponibilità di una nuova nomina “a tempo” utile a superare le eventuali emergenze estive connesse all’ intensa affluenza turistica dei prossimi giorni.

Gli ex assessori preso atto, questa mattina, che non si era ancora giunti alla sostituzione del nuovo esecutivo, considerato che non vi sono procedimenti in corso che possono avere nocumento  per via dell’eventuale non presenza  dell’assessore di riferimento e valutata la predeterminazione di ogni utile indirizzo al prosieguo della azione amministrativa da parte dei singoli settori, hanno offerto al Sindaco la loro personale piena collaborazione e disponibilità a coadiuvare lo stesso in ogni azione o necessità pur senza chiedere ed accettare alcuna formale nomina, stante il permanere delle ragioni che hanno indotto gli stessi  a rassegnare le dimissioni”.

Al Sindaco ed alla città non mancherà l’ausilio dei predetti ex assessori.

Nicolangelo Zurlo, Nicola Maffei , Gaetano Nacci , Antonio Solito e Maristella Andriola.

Ultimo aggiornamento mercoledì 2 agosto 2017 alle 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche...