Sarà un agosto caldo all’XXL Beach di Villanova ad Ostuni, la struttura a pochi passi dal mare, è pronta ad accendere il mese più caldo dell’estate con una serie di concerti ed eventi tutti da vivere.

Il 10 agosto 217 arriveranno i Rimmel. Come una notte in spiaggia, I Rimmel, con un repertorio vastissimo, con le loro voci, le loro chitarre, l’armonica….ci faranno cantare le canzoni che hanno fatto la storia del cantautorato italiano, da Dalla a Battisti, da De Andrè a De Gregori, passando per Bennato e tanti altri. Un gruppo spettacolare, un duo speciale che improvvisa pezzi d’autore con una estrema libertà e mettendosi sempre in gioco davanti ad opere di magistrale poesia, epocali, generazionali. Michele Triggiani & Gianluca De Vivo, ormai celebre duo acustico pugliese, reduce ormai da centinaia di concerti in tutto il Sud Italia, omaggia, I più grandi cantautori della musica italiana.

L’11 agosto appuntamento da non perdere con Re Matto, il gruppo nasce sul finire dell’estate 2015 attraverso l’incontro di ragazzi che amano la musica. Un tributo a Marco Mengoni, giovane promessa nel campo della musica italiana desideriamo ripercorrere tutta la sua carriera musicale, dalla vittoria di X FACTOR, fino all’ultimo album.

Il 12 agosto appuntamento con i Blu 70, la band nasce da una idea del vocalist Efisio Panzano che, toccato dalla prematura scomparsa del grande Lucio Battisti, decide di riunire, nel dicembre del 1998, alcuni degli elementi più rappresentativi della scena musicale salentina, tutti di notevole esperienza, maturata in tour ed in sala di registrazione, con artisti del calibro di Anna Oxa, Zucchero, Rosanna Fratello, Cristiano Malgioglio, Lighea, per dare vita ad una formazione con le radici profondamente affondate negli anni 70, che potesse raccontare musicalmente quel periodo indimenticabile.

13 agosto i Paipers, non sono una semplice cover band ma uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è anni 60. Hanno all’attivo centinaia di concerti in giro per l’Italia merito anche dell’incontestabile originalità del progetto che li pone tra le band più ricercate nell’intero sud Italia.

Dal 18 al 21 agosto appuntamento con la festa della birra targata Birra&Sound. Tra gli ospiti della kemesse Andrea Innesto, gli Articolo 31, i White Queen e i Freezap.

XXL BEACH CAFE
VIA DEL PROCACCIO S.N.
VILLANOVA,MARINA DI OSTUNI
(USCITA OSTUNI VILLANOVA ST.16 BA-LE)
CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE
INFO E PREN.TAVOLI 3468353513 – 3314840796

 

Ultimo aggiornamento martedì 8 agosto 2017 alle 17:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche...