La musica popolare del Sud Italia torna ad essere protagonista dell’estate con l’“Ostuni Taranta Fest”. Tante le novità della seconda edizione in scena il 24 luglio 2017.

Ostuni, in provincia di Brindisi, ospiterà infatti la seconda edizione del festival più famoso dell’Alto Salento e della Valle D’Itria, dedicato appunto alla musica popolare. Dopo il successo della precedente edizione, nei suggestivi scenari della Villa Comunale, che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone provenienti da ogni parte della Puglia non solo, la città di Ostuni, culla del barocco, meta turistica tra le più apprezzate del Meridione, tornerà ad essere per un giorno capitale della cultura popolare.

Una serata all’insegna della buona musica e dell’intrattenimento, confermando la professionalità e l’impegno che da sempre caratterizzano ogni edizione. Nel secondo appuntamento con il  Festival della Pizzica targato “Città Bianca”, in scena il 24 luglio, nella cornice della Villa Comunale, ci sarà la partecipazione di tanti i gruppi provenienti dalle province di Lecce, Taranto e Brindisi. Ospiti della serata i Terraross, affermato gruppo di musica popolare che ha esportato in pochi anni le tradizioni e i suoi della nostra Terra. Appuntamento a lunedì 24 Luglio in Villa Comunale ad Ostuni dalle 20.30

I particolari nel Video

 

Ultimo aggiornamento domenica 23 luglio 2017 alle 17:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche...