Fortunatamente nulla di grave per una donna alla guida di una Fiat 500 coinvolta in un incidente. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco. Rilievi della polizia locale, con il supporto dei Carabinieri.

Dopo quello sulla strada per Francavilla Fontana in cui sono rimasti feriti cinque braccianti agricoli, un altro incidente si è verificato in serata nell’agro di Ostuni, all’altezza della rotonda situata all’inizio della strada provinciale per il Pilone, poco prima dello svincolo per la superstrada 379.

Qui si sono vissuti momenti di apprensione per una donna alla guida di una Fiat 500 bianca che per cause da accertare ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi. L’episodio si è verificato intorno alle ore 20. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i soccorritori del 118 e il vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni.

La conducente fortunatamente era vigile e cosciente. Solo lievi ferite per lei. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale della Città Bianca, con il supporto dei carabinieri della stazione di Ostuni, che hanno gestito la viabilità.

Ultimo aggiornamento domenica 8 ottobre 2017 alle 21:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche...