Grande successo per “Viva Viva la Befana Ostunese”. Il Video Servizio



SPONSORIZZATO DAL WEB

Si è chiusa con un enorme successo di pubblico la nona edizione del tradizionale appuntamento con “Viva Viva la Befana Ostunese”, l’evento è realizzato dal gruppo folk “Città di Ostuni” con la collaborazione del Comune di Ostuni.

I particolari nel video servizio di Flavio Cellie

La manifestazione ha attratto come sempre  tantissimi bambini, che hanno avuto la possibilità di fare una passeggiata a cavallo, un giro sulla giostrina o in trenino ed hanno avuto la possibilità di visitare la casetta ed incontrare nella stessa la Befana, che non ha fatto mancare i suoi dolci doni.

L’arte di strada dei “Girovaghi” ha allietato la prima parte della serata, lasciando successivamente la scena alla musica tradizionale con il concerto di un prestigioso trio, composto da Massimiliano Morabito, Massiliano De Marco e Giancarlo Paglialunga.

La manifestazione, arricchita anche dalla presenza di stand enogastronomici per la vendita di prodotti tradizionali ostunesi, si è conclusa con l’accensione della spettacolare Fòcara della Befana, simbolo di rinascita e di buon auspicio.

Condividi:
Copyright © OstuniNotizie.it - RIPRODUZIONE RISERVATA | Ultimo aggiornamento giovedì 11 gennaio 2018 alle 15:48


Potrebbe interessarti anche: